Muore David Bowie, a soli 69 anni, lasciando il suo ultimo album “Blackstar”

 

{}Muore Davide Bowie solo dopo 3 giorni del suo 69esimo compleanno, la star del Rock rilascia il suo ultimo album “Blackstar” ovvero “Stella nera”, che viene definito il suo testamento, un testamento felice dicono, un finale artistico degno di nota!

BIO:

David Robert Jones – questo il vero nome – nasce a Brixton, Londra, l’8 gennaio del 1947. Il suo primo singolo, Can’t help thinking about me, viene pubblicato il 14 gennaio del ’66 a nome di David Bowie e The Lower Third.  Nel 1967 l’incontro cruciale per la sua carriera, quello con Lindsay Kemp. Dall’artista apprende i segreti della teatralità, della mimica, dell’uso del corpo, elementi fondamentali della sua personalità artistica che si affermerà attraverso le sue tante “personalità”. Il primo tour ufficiale è lo “Ziggy Stardust Tour”, iniziato il 10 febbraio 1972 al Toby Jug di Tolworth, 103 date in 60 città, l’occasione per promuovere l’album The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars, disco venerato che racconta la storia del primo dei suoi alter ego scenici, Ziggy Stardust, un extraterrestre bisessuale e androgino trasformato in rockstar, fra teatro kabuki e fantascienza, che fa di Bowie un portavoce della libertà sessuale. Ma è solo uno dei tanti alter ego di Bowie, da Aladdin Sane al Duca Bianco, una continua reinvenzione di se stesso che gli ha permesso di mostrare varie sfaccettature della sua arte nel corso della sua prolifica carriera. Nel 1973, con uno straordinario concerto all’Hammersmith Odeon di Londra, insieme agli Spiders from Mars, Bowie annuncia la fine di Ziggy Stardust. All’inizio degli anni Ottante è un mito. Uno dei pochi artisti in grado di conciliare rock e teatro, pop e avanguardia, ambiguità sessuale e arti visive, trasgressione e letteratura. Conta su solidi legami che vanno dal rock’n’roll stardom a Warhol e William Burroughs.

{}

Ma secondo le teorie complottiste si pensa sia un sacrificio degli Illuminati, infatti nel video possiamo trovare dei chiari riferimenti nascosti nel video sugli Illuminati e Massoneria..

bowie-blackstar

con questo naturalmente diamo un saluto di addio al cantante Rock più bravo di tutti i tempi..

Annunci

2 thoughts on “Muore David Bowie, a soli 69 anni, lasciando il suo ultimo album “Blackstar”

  1. fawziguerouabi 12 gennaio 2016 / 16:09

    ma come..secondo le “LE TEORIE DEL COMPLOTTO”..!!!si pensa sia…UN SACRIFICIO..!!!??? degli Illuminati, infatti nel video possiamo trovare dei chiari riferimenti nascosti nel video sugli Illuminati e Massoneria..!!!???e lui..!!!???tutto quel genio non ne sapeva nulla..!!!???era LOBOTOMIZZATO..!!!???.E VOI..!?COSA NE PENSATE CHE SIA STATO IN REALTA’..???DI COSA VI OCCUPATE ..VOI!!???SE NON DELLE STESSE TEORIE..O MI SBAGLIO?..ABBIATE LE PALLE DI DIRE LE COSE COME STANNO…GRAZIE..!!!

    Mi piace

    • Leonardo Spinale 12 gennaio 2016 / 21:17

      Dico sempre che sono teorie, quindi le teorie sono ipotesi e non realtà, sappiamo che David aveva a che fare con gli Illuminati.. Non stiamo dicendo niente di quello che lei ha scritto, ma abbiamo solo rilasciato una teoria per cercare di aprire gli occhi ad alcune persone che magari già sospettavano.. Quindi come al solito, ripeto è una teoria!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...