“Gravity Falls”: Il cartone animato che sponsorizza gli Illuminati?

 

Quasi due anni fa circa esce un nuovo cartone animato in TV, “Gravity Falls” Il cartone parla di due gemelli dodicenni che trascorrono l’estate con il loro prozio Stan a Falls Gravity, Oregon.

Il cartone è di Disney quindi questo ci lascia con il dubbio di molti concetti, ma ecco un video con la intro del cartone animato:

https://www.youtube.com/watch?v=ZtlX1pujSr4


 

Nel video possiamo notare alcuni dettagli che ci spingono a pensare che non siano i simboli puramente casuali:

Stan, il prozio dei gemelli un fez, che è il cappello indossato dai Shriners un corpo legato alla Massoneria. Oltre questo possiamo notare che Stan si nasconde un occhio, così, per volere proprio!


 

Oltre questo possiamo notare che il cartone è pieno di occhi, addirittura possiamo vedere che nel negozio di Sten si vendono anche i bulbi oculari!


Analizziamo l’ultimo fotogramma del video che sembra essere “Subliminale” dato la velocità che ottiene rendendo l’immagine impercettibile all’occhio umano!


 

Possiamo notare in oltre nel primo episodio di “Gravity Falls”, altri riferimenti: oltre ad i bulbi oculari dappertutto, il piccoli uomini nella giarra sono homunculi-un concetto presente in alchimia e in riti occulti


 

 

Occhio che tutto vede all’apice della montagna:


 

“Bulbi oculari volanti, mi stanno osservando?”


 

 

L’attico della baracca del prozio Stan ha una  finestra in vetro raffigurante un simbolo massonico che è onnipresente nel cartone:


 

Stan sembra possedere 2 orologi a forma di gufo- il gufo è un antico simbolo rappresentante dell’élite occulta(coloro che operano nell’oscurità), gli Illuminati e Il bosco boemo (Bohemian Grove):


 

 

Da notare il tappeto a terra: 


La lettera “A” della parola “Shack” consiste in un compasso sopra un occhio che vede tutto, una combinazione di simboli che si trovano nel simbolismo massonico:

L’entrata di una loggia massonica

In breve, il nuovo cartone della Disney è basato su una serie di simboli associati a società segrete e all’elite occulta, che noi chiamiamo Illuminati. Mentre qualcuno potrebbe dissentire che questi simboli sono stati inseriti per aggiungere “mistero” al cartone, dobbiamo  considerare il fatto che oggi la cultura popolare in generale è permeata esattamente dagli stessi simboli. Questo cartone gioca esponendo i bambini al simbolismo, che normalizza ed infine compie ciò che l’elite occulta sta facendo da secoli: nascondersi in piena vista.


Ma vi invito a lasciare un like alla pagina ” N.W.O: Nuovo Ordine Mondiale “, da qui, oppure dal Badge che trovate in alto a sinistra 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...