Il gioco di carte “Illuminati”, prevedeva i maggiori disastri avvenuti..

Il suo creatore è un certo, Steve Jackson di azienda, “S.J. Games”
Raccontiamo qualcosa di questo signore dai poteri ultraterreni, tanto d appellargli il soprannome di “L ‘ uomo dei presagi”, che più dei presagi, sono dei veri messaggi di avvertimento all’umanità, quelli che il nostro amico ci rivela, e non solo, la sua precisione e talmente dettagliata e maniacale, che verrebbe da dire , che mister Jackson omonimo del più celebre, verrebbe da un epoca futura, cosa impossibile, ma giudicate voi.

“La mattina del 1 ° marzo [1990], senza preavviso, una squadra armata di agenti dei Servizi Segreti Usa, accompagnata dalla polizia di Austin e da almeno un civile ‘esperto’ della compagnia telefonica – ha occupato gli uffici della Steve Jackson Games, e ha cominciato a cercare le attrezzature informatiche. … Gli è stata anche perquisita la casa. Una grande quantità di materiale è stato sequestrato, tra cui quattro computer, due stampanti laser, alcuni dischi rigidi e sono state perse anche molte altre periferiche. In uno dei computer era installato il file Illuminista BBS “.

L’azienda, “S.J. Games” ha lottato in tribunale e alla fine ha vinto, ma quasi andando in bancarotta. L’inchiesta ha calcato sul tema della “frode” a causa di hacker che avrebbero appunto commesso attività illegali e per aver promosso la newsletter hacker, “Phrack”. Tuttavia, erano accuse inconsistenti, infatti, la dichiarazione giurata aveva così poco senso che il giudice ha sentenziato velocemente il verdetto, addossando alla S.J. games una multa di 50000 $ più 250000 $ di spese legali. Troppi soldi per un caso così irrilevante!Ma, mette in evidenza il fatto che il nostro governo di illuminati, era preoccupato per qualcosa che bolliva nel pentolone della S.J. Games ed ha cercato un pretesto stupido per perquisire e rubare materiale alla S.J. Dopo aver letto le prossime informazioni,probabilmente, capirete il vero motivo per cui i servizi segreti hanno invaso la SJ Games e cioè per evitare che quest’ultima pubblicasse il gioco: “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO). I piani erano troppo precoci per rivelare così tanti dettagli 11 anni prima dell’11 settembre! Sta a voi ora giudicare:

 INFATTI LE CARTE CHE COMPONGONO IL GIOCO NON SONO CASUALI, OGNUNA DI LORO RAFFIGURA UN EVENTO CHE A CATENA, DOPO GLI ANNI 90, SI SON VERIFICATI.

LE RAFFIGURAZIONI SONO PRECISE E INCONFUTABILI, ANCHE ANNOTANDO FRASI E PAROLE O NUMERI, CHE NON DESTANO ALTRI SOSPETTI.
C’è da dire per dover di cronaca, come sempre si fa, che alcune carte, anche se significative e precise nella loro previsione, erano facilmente prevedibili, visto come il nostro pianeta si spinge, nel futuro, e per questo, mostro subito una carta:
Bhe se nel 1995, qualcuno avesse ipotizzato  un disastro ambientale, magari petrolifero, non ci sarebbe stato alcun stupore, magari sullo sfondo quella piramide, ci fa rievocare qualcosa di già visto, ma lasciamo stare, quindi di conseguenza, porterò al risalto solo alcune delle carte da gioco più significative ed inappellabili, le carte sono 330 (33 sono i gradi della Massoneria).

RISCRIVERE LA STORIA: 

Gli Illuminati si resero conto che avevano bisogno di ingannare l’intera popolazione se avessero voluto in qualche modo raggiungere l’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale. Si resero conto che dalle scuole pubbliche uscivano persone che leggevano testi importanti, i quali argomenti spaziavano in tutti i campi del sapere infine vi era una buona comunicazione. Questi studenti generalmente diffidavano dai grandi governi e dalle autorità governative. Chiaramente, gli Illuminati dovettero ottenere il controllo del sistema scolastico pubblico dalla sua fondazione in poi, per realizzare il sogno di un governo mondiale i cui sudditi sarebbero stati docili e accondiscendenti.

Già nel 1911, gli Illuminati cominciarono ad acquistare le case editrici dei libri, ottenendone il controllo globale alla fine della prima guerra mondiale. Una volta ottenuto il controllo dei libri di testo, a poco a poco cominciarono a riscrivere la storia. Gli studenti dalla seconda guerra mondiale in poi hanno ricevuto una educazione sempre più scadente, creando quindi la massa di “pecore” il cui gregge aumenta di giorno in giorno.


CardNWO-911

TERRORISTA NUCLEARE

Questa carta è una delle più sconvolgenti, specialmente alla luce del fatto che questo gioco ha fatto la sua prima apparizione nel 1995! Come ha fatto Steve Jackson a sapere che le torri gemelle del World Trade Center sarebbero stata attaccate? In effetti, questa carta raffigura con precisione l’attacco al World Trade Center. La foto rappresenta:

* La torre che effettivamente sarebbe stata colpita per prima; è l’istantanea tra il momento in cui è stata colpita la prima torre e i momenti precedenti all’attacco della seconda.

* La carta illustra con precisione che il luogo di impatto è ad una certa distanza dalla parte superiore delle torri gemelle. L’aereo ha effettivamente colpito la stessa zona! Come avrebbe fatto Jackson a sapere dettagli del genere?

* La carta mostra precisamente anche il potere che hanno gli Illuminati, nell’edificio all’estrema sinistra si può notare la piramide con l’occhio onnivegente.
* La didascalia nella parte superiore identifica correttamente gli autori di un attacco come “terroristi”

Tuttavia, cosa indica la didascalia di questa carta? “Terrorista nucleare”. Che significa? Le Torri Gemelle non sembrano essere state distrutte da ordigni atomici, o si? Ci si potrebbe domandare se un piccolo ordigno nucleare fosse stato messo alla base delle torri per farle saltare. Una microesplosione nucleare spiegherebbe il modo improvviso in cui il cemento armato e lo scheletro d’acciaio si siano semplicemente sbriciolati in polvere. Questo tipo di esplosione nucleare spiegherebbe anche il caldo tremendo che ha soggiornato a “Ground Zero” per diversi mesi dopo l’undici settembre.


CardNWO-Pentagono911

IL PENTAGONO

Quando ho visto questa carta , subito dopo aver visto la foto delle Torri Gemelle, mi sono stupito molto!A meno di non sapere dettagliatamente il piano degli illuminati, è praticamente impossibile descrivere con così tanta accuratezza i fatti dell’11 settembre! Il Pentagono viene mostrato mentre brucia, sappiamo che un aereo si scontrò in una sezione del Pentagono e la bruciò quasi per intero. Tuttavia, il resto del Pentagono non ha subito danni. al punto che ha continuato senza ostacoli le sue funzioni.

La carta non assomiglia alla descrizione dell’attacco al pentagono? Questa carta mostra un fuoco che arde nel cortile centrale del Pentagono, il resto dell’edificio risulta intatto, permettendone la completa funzionalità!

Quindi, queste due carte raffigurano letteralmente i 2 attacchi avvenuti l’11 settembre: contro le Twin Towers e poi contro il Pentagono.

Questo tipo di precisione, 6 anni prima degli attacchi è possibile solo se si conosce molto accuratamente il piano degli Illuminati.


CardNWO-Riduzione-PopolazioneRIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE

Anche se la voce su questa carta dice, “Riduzione della popolazione”, la scena raffigurata mostra chiaramente le Torri Gemelle. Le Torri Gemelle sono sotto attacco, e le loro cime nascoste dal fumo nero, il New York Empire State Building è ancora una volta il più alto edificio della città! Inoltre, notare che il fumo è modellato a forma di faccia di demone. Questo dato è significativo per diverse ragioni:

* Durante le riprese dell’incendio delle Torri Gemelle, più telecamere hanno ripreso quello che sembrava essere un volto di un demonio nel fumo. Mentre la maggior parte delle persone hanno liquidato l’evento come una pura coincidenza, altre interpretazioni suggeriscono che il volto assomigli a quello del demone Moloch (rituali del Bohemian groove insegnano). Molte religioni del passato consideravano i demoni del fuoco, i più potenti, uno di questi era Moloch a cui venivano sacrificati bambini.

* Il fatto che questa carta mostri un volto demoniaco nel fumo delle Torri Gemelle nel 1995 potrebbe mettere in luce correlazioni tra i vertici del potere e i culti satanici.

* Questa carta rappresenta un collegamento simbolico tra l’attacco alle Torri Gemelle di New York City con il piano globale degli Illuminati di ridurre drasticamente la popolazione! Quale possibile collegamento potrebbe esserci? Questa carta potrebbe rappresentare l’atto primo della manovra di de popolamento in agenda degli Illuminati.


Card-NWO-Cdc

CENTRO PER IL CONTROLLO DELLE MALATTIE

“Come sua azione, il CDC può fornire soccorso ad una posizione Devastata … Se il CDC fa un attacco diretto per distruggere un luogo, può utilizzare armi biologiche e ottenere + 15% per il suo attacco”.

Non vi sembra molto interessante il fatto che il gioco prevede la creazione di un CDC per lanciare un attacco biologico su un determinato “Luogo”? L’utilizzo di armi biologiche contro gli Stati Uniti è impossibile per stati canaglia come Iraq, Nord Korea o la Siria, questo carta sembra rispondere a questa domanda: il CDC lancerà l’attacco! Naturalmente, le nostre autorità accuseranno l’Iraq o i terroristi di questo attacchi!

In verità, se venisse fatto un attacco biologico sofisticato negli Stati uniti, i cittadini “svegli” capirebbero che solo USA o Russia potrebbero aver a disposizione le risorse necessarie per causarlo. Ricordate, quando 11 dei migliori scienziati al mondo nel campo del DNA e della lotta contro le malattie infettive iniziarono a morire uno dopo l’altro? Al momento si suppone che il CDC sia alle prese con un attacco di bio-terrorismo, questi scienziati non saranno più in grado di effettuare queste azioni:

1. Utilizzare le proprie competenze per combattere questa malattia

2. Utilizzare le proprie competenze per avvertire il mondo che solo gli Stati Uniti e i russi avevano la capacità di infliggere questo tipo di attacchi bio-terroristici. Nessuno di questi scienziati potrà dare l’allarme!


Card-NWO-Quarantena

EPIDEMIA

“Disastro! Questo è un attacco per distruggere qualsiasi luogo. Non necessita di un’azione. La sua potenza è di 14. Questo non è un attacco immediato. Se l’attacco ha successo, l’obiettivo è distrutto”. La particolarità sta nel fatto che l’attacco di questa carta non è immediato – sembra implicare che l’attacco si verifichi in silenzio, con la gente che si ammala in tempi diversi dopo l’attacco. Questa formulazione sembra pericolosamente vicina al piano per un Nuovo Ordine Mondiale. Sentite qua:

“Len: e questa relazione serve per rendere esplicito che l’esperimento è stato un mezzo fallimento, perché ottenni un virus ad azione lenta, piuttosto che uno ad azione veloce. Robert: I virus ad azione rapida sono pressochè inutili in quanto ci si può difendere facilmente. Voglio dire un virus ad azione rapida non serve a nulla … Cold Springs Harbor ha messo in evidenza un punto fondamentale all’MMMV (Il Many Man, Many Voices), cioè che l’HIV è il ‘virus più maligno e mostruoso esistente’ … ” [Dr. Leonard Horowitz, “Virus emergenti: AIDS e Ebola, p. 106]

Dr. Horowitz ritiene chiaramente che il piano richieda un virus ad azione lenta, che inizierà a uccidere le persone in momenti diversi dopo l’infezione iniziale.

In internet ci sono molti siti che documentano come i virus devastanti come Hiv Ebola e molti altri sono stati messi in giro per uno stermino pianificato della popolazione. Oltre a questo anche i vaccini hanno portato a moltissime morti.


Le Carte:

Card-NWO2
Card-NWO3
Card-NWO
CardNWO-Alien



Descrizione del gioco:

Lo scopo del gioco è di arrivare ad avere il controllo del pianeta. Ogni giocatore rappresenta uno degli Illuminati. I giocatori dovranno di volta in volta decidere fra le molteplici scelte a disposizione, che vanno dal controllo di alcuni gruppi, alla gestione del denaro, fino allo scontro. Il vincitore sarà il primo che otterrà il controllo di un certo numero di gruppi, oppure il concorrente vincerà quando avrà raggiunto l’obiettivo prefissato inizialmente (un po’ come Risiko).

Il concetto fondamentale del gioco è quello di creare una mappa, infatti ciascuna carta Gruppo ha lungo i bordi delle frecce che indicano in quale modo possono essere create le connessioni, rendendo particolarmente strategico il piazzamento di nuovi gruppi o il loro spostamento durante il gioco. In pratica bisogna acquisire potere economico con le carte, poiché ognuna ha un valore di attacco/difesa e punti che servono per distruggere le carte altrui, detenute dagli altri giocatori. Contemporaneamente bisogna acquisire punti mentre le varie carte possono essere collegate tipo domino.

Durante il proprio turno, ogni giocatore ha la possibilità di svolgere numerose azioni, a partire dall’incasso del denaro proveniente dai vari gruppi. Ogni gruppo gestisce il proprio denaro in modo autonomo. Ogni giocatore pesca una carta, che può essere giocata in seguito, oppure può essere un nuovo gruppo che viene aggiunto alla struttura di potere.
Altre azioni consentono ai giocatori di controllare nuovi gruppi, interrompere il controllo su altri giocatori o anche distruggere determinati obiettivi.

Ogni carta ha dei punti di forza differenti.

Comunque ciò che lascia perplessi, non è il gioco in sè, ma la straordinaria serie di coincidenze, tra fatti avvenuti realmente e immagini disegnate su alcune carte da gioco.


Ma vi invito a lasciare un like alla pagina ” N.W.O: Nuovo Ordine Mondiale “, da qui, oppure dal Badge che trovate in alto a sinistra 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...