Houston, Texas. Nasce la prima chiesa legale “Satanista!”

A Houston, nel Texas, nasce la prima chiesa Satanista, in questa chiesa infatti in modo tutto legale sarà possibile pregare Lucifero e assistere alle messe nere.

Chi l’ha aperta ha sostenuto che essendoci la libertà di culto, tutti devono essere liberi di pregare chi vuole..

§§§§§§Cattura

Michael Ford , uno dei leader della chiesa e sostiene che Lucifero è una luce guida e un essere spirituale. La chiesa fa parte di un gruppo che professa la fede in Lucifero.

Il dubbio sorge nel capire come una cosa del genere sia legale, non abbiamo nulla contro quelle persone che vengono ispirate dalla religione Satanista, ma ci sorge spontanea la domanda di capire perché tutto quello che è male, tutto quello che stiamo subendo come si dice è opera del “Diavolo” non venga censurata o chiusa. Ma per questo ci stanno già pensando le chiese cristiane e altre religioni a cercare di chiudere questa chiesa.


Ma vi invito a lasciare un like alla pagina ” N.W.O: Nuovo Ordine Mondiale “, da qui, oppure dal Badge che trovate in alto a sinistra 🙂

Annunci

3 risposte a "Houston, Texas. Nasce la prima chiesa legale “Satanista!”"

  1. Anonimo 11 febbraio 2016 / 20:54

    SAN MICHELE ARCANGELO RICACCIA SATANA NELL’INFERNO, CHE DIO LO COMANDI AL PIU’ PRESTO,GESU’ FIGLIO DI DAVID RE DELLA GLORIA DISTRUGGI LE OPERE DEL MALE CON L’INTERCESSIONE DELLA S.VERGINE IMMACOLATA. AMEN

    Mi piace

  2. anonimo 26 giugno 2017 / 17:46

    Dalla descrizione di lucifero come luce guida mi ha fattopensare alla nuova miniserie childhood’s end di infinity,…ce da riflettere…vabbe cmq gia che ci siamo una domanda che pongo loro è questa :siete anche liberi di uccidere e sacrificare chi volete?e fare del male nel suo nome?bah..quando sembra di averle viste tutte…la realtà supera sempre la fantasia lo dico sempre…ricordiamoci che sono accaduti certi fatti orribili a causa di queste sette…è come rendere legale e giustificato l’immoralità,o ilcannibalismo…non sono assolutamente daccordo …forse non saprò niente di satanismoe non mi interessa ,mi basta sapere che hanno fatto del male ;queste sette sono pericolose secondo me e non sonno l’unica a pensarlo…gia solo a vedere la foto mi mette ansia sarà la suggezione o la loro scelta dei coloril,arrdamento ..,che gia mi mi mette ansia…

    Mi piace

  3. Bettyitaly 13 marzo 2018 / 19:15

    La foto non riguarda la Chiesa del Texas, ma un’altra presunta tale fondata in Colombia, dal personaggio che vedete in foto. Per maggiori informazioni ci sono alcuni documentari sull’argomento in rete. Basta scrivere sul motore di ricerca di youtube “Satanic church Colombia” o “Luciferian church Colombia”. A me comunque sembra piu’ la villa di un boss della droga !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...